AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5016436

Garage All'asta In Via Paganini - 53048 Sinalunga (SI) - LOTTO 54

VIA PAGANINI - 53048 Sinalunga (SI) - Sinalunga

46 mq

2 locali

8.551

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Macerata. L'offerta minima è di soli 8551.02 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento conveniente. Il custode dell'immobile è Marche Servizi Giudiziari, che è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un garage su due piani, situato al piano S1-S2, con una superficie coperta di circa 46 mq. È descritto al N.C.E.U. del Comune di Sinalunga al Foglio 63 particella 1272 sub 107, con categoria C/6, classe 4 e consistenza di 34 mq. La rendita dell'immobile è di € 163,20. Tuttavia, va notato che il garage è da completare.

Il comune si trova ad un'altitudine compresa tra i 243 e i 540 metri sul livello del mare, con una differenza di 297 metri. È classificato come zona 3 per la sismicità bassa e come zona D per la classificazione climatica del 1965. La diffusività atmosferica è media, secondo l'Ibimet CNR del 2002. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.04 km), poste (0.5 km), scuola (0.66 km), banca (5.42 km), bar (0.64 km), fermata autobus (6.7 km), siti storici (0.77 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile commerciale di alta qualità!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?