Riferimento EX6236773
Negozio All'asta In Via Umberto I N 60d - 53048 Sinalunga (SI) - LOTTO 2
53 mq
2 locali
€ 18.000
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile commerciale situato in una zona strategica di Sinalunga. L'offerta minima è di soli 18000.00 €. Il tribunale di Siena celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Maurizio Accordi. Il custode dell'immobile è Ivg Siena Arezzo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile di cui si parla è di piena proprietà e viene utilizzato per attività commerciali. Esso è composto da un ambiente unico, che risulta luminoso e funzionale. L'immobile si trova all'interno di una lottizzazione residenziale più ampia.
Il comune si trova ad un'altitudine compresa tra i 243 e i 540 metri sul livello del mare, con una differenza di 297 metri. È classificato come zona 3 per la sismicità bassa e come zona D per la classificazione climatica del 1965. La diffusività atmosferica è media, secondo l'Ibimet CNR del 2002. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.