AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6580343

Magazzino All'asta In Via Dell'opera - 53048 Sinalunga (SI) - LOTTO 3

Via Dell'Opera - 53048 Sinalunga (SI) - Sinalunga

37 mq

1 locale

937

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa situata in una posizione strategica, vicino a tutti i servizi di cui hai bisogno, sarà messa all'asta dal tribunale di Perugia. L'offerta minima è di soli 936.56 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Francesco Maria Perrotta, è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un magazzino di proprietà privata, situato al piano S1 di un edificio più grande. Il magazzino ha una superficie di 37 metri quadrati ed è situato a breve distanza dal centro storico. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile o sulla sua destinazione d'uso.

Il comune si trova ad un'altitudine compresa tra i 243 e i 540 metri sul livello del mare, con una differenza di 297 metri. È classificato come zona 3 per la sismicità bassa e come zona D per la classificazione climatica del 1965. La diffusività atmosferica è media, secondo l'Ibimet CNR del 2002. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.08 km), poste (0.38 km), scuola (0.1 km), banca (6.0 km), bar (0.55 km), fermata autobus (6.72 km), siti storici (0.55 km). Contattalo utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questa casa!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?