Riferimento EX7649621
Appartamento All'asta In Via Marzabotto, 18 - 53048 Sinalunga (SI) - LOTTO UNICO
133 mq
4 locali
€ 57.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Sinalunga, provincia di Siena. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 57000.00 €. Il delegato alla vendita è Michele Pellegrini e il custode è Ivg Arezzo-Siena. Per maggiori informazioni sulla proprietà e sull'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento di civile abitazione situato a Sinalunga, in via Marzabotto al numero 18. Si tratta di un immobile di proprietà, con diritto di piena proprietà, che fa parte di un fabbricato di dimensioni maggiori. L'appartamento si trova al primo piano ed è composto da un soggiorno, una cucina, un disimpegno, tre camere da letto, due bagni, un ripostiglio, un terrazzo ed un balcone. La superficie netta dell'appartamento è di circa 133,70 mq. Inoltre, l'immobile dispone di una autorimessa posta al piano terreno, con una superficie netta di circa 13,60 mq.
Il comune si trova ad un'altitudine compresa tra i 243 e i 540 metri sul livello del mare, con una differenza di 297 metri. La zona ha una bassa sismicità e una classificazione climatica di zona D. La diffusività atmosferica è stata classificata come media. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (0.38 km), scuola (0.71 km), banca (5.69 km), bar (0.16 km), fermata autobus (7.41 km), siti storici (1.27 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.