AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7543732

Posto Auto All'asta In Via Pascoli - 53018 Sovicille (SI) - LOTTO 3

Via Pascoli - 53018 Sovicille (SI) - Sovicille

23 mq

1 locale

3.400

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Sovicille (SI), un immobile di proprietà giudiziaria sarà messo all'asta presso il tribunale di Siena. L'offerta minima richiesta è di 3400.00 €. La vendita è gestita dalla delegata Maria Rosa Moschella e dall'Istituto Vendite Giudiziarie Siena - Arezzo. Per ulteriori informazioni o per chiarimenti, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un posto auto coperto, avente una superficie catastale di 23 mq. Esso si trova al piano interrato di un fabbricato residenziale di dimensioni maggiori. Il posto auto è aperto sulla corsia di manovra e perimetrato su tre lati da muratura in foratoni.

Il comune fa parte della Montagnola senese e in una sua frazione nasce il fiume Elsa. Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?