Riferimento EX6134614
Appartamento All'asta In Via Della Madonnina Snc - 53049 Torrita Di Siena (SI) - LOTTO 8
64 mq
2 locali
€ 32.950
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa in Toscana? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Roma. L'offerta minima è di soli 32950.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode, IVG di Roma Srl, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un appartamento di 64 metri quadrati che fa parte di un complesso di case a schiera diviso in due stecche. La prima stecca, posizionata a destra, è composta da quattro appartamenti, mentre la seconda stecca, posizionata a sinistra, è composta da cinque appartamenti. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla posizione dell'appartamento all'interno del complesso o alle sue caratteristiche specifiche.
Il luogo in questione è classificato come zona 3 per la sismicità bassa, zona D per la classificazione climatica e ha una diffusività atmosferica media. Queste informazioni sono state fornite rispettivamente dall'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003 e dall'Ibimet CNR 2002. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.62 km), poste (4.61 km), scuola (0.2 km), banca (4.38 km), bancomat (4.62 km), bar (0.2 km), fermata autobus (4.18 km), siti storici (0.23 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode e partecipa all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.