AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7181810

Posto Auto All'asta In Piazza Nazioni Unite Torrita Di Siena (SI) - LOTTO 15

Piazza Nazioni Unite Torrita di Siena (SI) - Torrita Di Siena

16 mq

1 locale

425

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Torrita di Siena (SI), un immobile di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Ascoli Piceno. L'offerta minima per questo immobile è di 425.000 €. Se sei interessato a saperne di più su questa opportunità unica, ti invitiamo a contattare il custode Gobid International Auction Group Srl utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è censito al Catasto Fabbricati del Comune di Torrita di Siena al Foglio 20 - Particella 1085 – Sub 41 – Categoria C/6 – Classe 1 – Consistenza 16 mq – R.C. € 51,23. Si tratta di un posto auto scoperto situato al piano terra di un complesso residenziale, sul bene comune non censibile individuato con il subalterno 43. Lo spiazzo su cui si trova ha accesso diretto dalla pubblica via e la pavimentazione è in asfalto.

Il luogo in questione è classificato come zona 3 per la sismicità bassa, zona D per la classificazione climatica e ha una diffusività atmosferica media. Queste informazioni sono state fornite rispettivamente dall'Ordinanza PCM 3274 del 20/03/2003 e dall'Ibimet CNR 2002. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.83 km), poste (0.06 km), scuola (0.09 km), banca (0.3 km), bancomat (8.34 km), bar (4.72 km), fermata autobus (7.13 km), siti storici (1.27 km). Non perdere l'occasione di acquistare un immobile di grande valore a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?