Riferimento EX8017288
Capannone All'asta In Localita' Madonnino Dei Monti - Podere Il Renello - 53020 Trequanda (SI) - LOTTO UNICO
665 mq
€ 27.000
Descrizione
"Partecipa all'asta per l'acquisto di un capannone situato in una posizione strategica nelle vicinanze di Trequanda, in provincia di Siena. Il prezzo di partenza è di soli 27000 €, un'opportunità unica per investire in un immobile di valore. Non perdere l'occasione di fare un ottimo affare presso il Tribunale di Siena. Contattaci per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta.
Il capannone è parte di un complesso immobiliare adibito ad attività produttiva e commerciale situato nel Comune di Trequanda, in località Madonnino dei Monti Podere il Renello. È composto da due fabbricati esistenti e due in corso di costruzione destinati a laboratori, facenti parte di un progetto unitario di riqualificazione per la produzione e vendita di terrecotte. Questo complesso è censito al catasto dei fabbricati del predetto comune al foglio 63, particella 36 e 29, e particelle 2, 18, 52, 37, 54, oltre a un'area parcheggi censita al catasto Terreni del Comune di Trequanda.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.17 km), poste (3.7 km), scuola (3.7 km), banca (3.74 km), bancomat (3.17 km), bar (3.17 km), fermata autobus (4.67 km), siti storici (3.17 km). "
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.