AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7599605

Appartamento All'asta In Via Federico De Roberto N 23 - 96011 Augusta (SR) - LOTTO UNICO

via federico de roberto n 23 - 96011 Augusta (SR) - Augusta

mq

52.650

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Augusta (SR), a pochi chilometri dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Siracusa con un'offerta minima di 52650.00 €. Il custode dell'immobile è Girolamo Venturella, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa in una zona residenziale tranquilla e ben servita. Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta e di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso.

L'immobile in questione è un appartamento situato al quarto piano del numero civico 23 di Via Federico De Roberto ad Augusta, in provincia di Siracusa. L'appartamento è identificato come interno 7 ed è registrato al foglio 54 del N.C.E.U. La particella catastale di riferimento è la numero 306, mentre il subalterno è il numero 16. L'immobile è classificato come categoria A/4 e appartiene alla classe 4.

Il comune di Melilli comprende tre isole amministrative: Luogo Monaco e Fondacazzo, che sono enclavi, e un territorio costiero chiamato ex feudo San Cusumano. La città si trova nella provincia di Siracusa e si affaccia sul Mar Ionio. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.59 km), scuola (0.21 km), banca (0.61 km), bancomat (0.72 km), bar (0.87 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (0.86 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?