AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7961826

Appartamento All'asta In Via Platone N8 - 96100 Siracusa (SR) - LOTTO UNICO

via Platone n8 - 96100 Siracusa (SR) - Augusta

110 mq

3 locali

18.804

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a Siracusa? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Siracusa. L'offerta minima per questo immobile è di soli 18804.13 €. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa proprietà. Il custode, Igino La Rocca, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato a Siracusa, precisamente in via Platone n.8. Si trova al piano rialzato di un condominio. Altre informazioni non sono state fornite.

La città è famosa per i suoi tramonti grazie alla sua posizione geografica. La sua geografia è variegata con colline e cavità naturali, e due fiumi scorrono lungo il lato sud-ovest della città. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.78 km), poste (2.06 km), scuola (0.28 km), banca (2.24 km), bancomat (1.24 km), bar (0.28 km), fermata autobus (1.96 km), siti storici (1.78 km). Non perdere questa occasione unica!

Mappa
via Platone n8 - 96100 Siracusa (SR) - Augusta

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?