AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX237851

Fabbricato All'asta In Cda Piano Di Renzo - 96016 Avola (SR) - LOTTO 2

Cda Piano Di Renzo - 96016 Avola (SR) - Avola

mq

30.301

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Siracusa per l'acquisto di un immobile situato in una zona strategica di Avola. L'offerta minima è di soli 30300.75 €, un'occasione imperdibile per investire nel mercato immobiliare. Il delegato alla vendita e custode Orazio Torrisi è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa opportunità, contattaci subito tramite i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è una piena proprietà situata nella Contrada Piano di Renzo, nel Comune di Avola (SR). Si trova al piano T, interno 1, edificio 5. La struttura è in cemento armato in opera e al momento si trova allo stato grezzo. Si tratta di un unico vano rettangolare, le cui pareti non sono né intonacate né tinteggiate e che è privo di pavimentazione. Lo stato avanzamento lavori (SAL) è compreso tra il 60-70%.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.54 km), poste (0.19 km), scuola (0.22 km), banca (0.05 km), bancomat (0.15 km), bar (1.37 km), fermata autobus (0.26 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?