AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX366573

Appartamento All'asta In Via Zandonai, 45 - 96012 Avola (SR) - LOTTO UNICO

Via Zandonai, 45 - 96012 Avola (SR) - Avola

145 mq

4 locali

54.150

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Avola, a pochi passi da tutti i servizi necessari. Il tribunale di Siracusa celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 54150.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Dario Matteo Maugeri, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento con ingresso indipendente, disposto su tre livelli: T-1-2. Al piano terra si trova un piccolo ingresso che conduce alla cucina sul lato sinistro e al soggiorno e al bagno sul lato destro. Al primo piano ci sono due camere da letto e un altro bagno. Al secondo piano c'è una stanza da letto. Dal pianerottolo del secondo piano si accede al terrazzo esterno, dove si trova anche un vano lavanderia.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (0.57 km), scuola (0.14 km), banca (0.8 km), bancomat (0.9 km), bar (0.97 km), fermata autobus (0.67 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?