AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5712792

Appartamento All'asta In Via A Diaz 1 - 96012 Avola (SR) - LOTTO UNICO

via A Diaz 1 - 96012 Avola (SR) - Avola

128 mq

4 locali

32.189

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta presso il tribunale di Siracusa con un'offerta minima di soli 32189.06 €. Il custode, Luca Bianchi, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una casa situata ad Avola, precisamente in via A.Diaz n. 1. Dal N.C.E.U. (Nuovo Catasto Edilizio Urbano) risulta che si trova al foglio 80, particella 8195 (precedentemente al foglio 84, particella 2303, subalterno 5 e in precedenza subalterno 1 e 2). La categoria catastale dell'immobile è A/3, il che significa che si tratta di un'abitazione di tipo civile. La casa è composta da 6 vani ed è classificata in classe energetica C, con una classe di efficienza energetica pari a 3.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (0.53 km), scuola (0.12 km), banca (0.63 km), bancomat (0.7 km), bar (1.45 km), fermata autobus (0.28 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?