Riferimento EX7175763
Negozio All'asta In Via Ugo Foscolo, 161/b - 96012 Avola (SR) - LOTTO 3
431 mq
5+ locali
€ 150.312
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Siracusa. L'offerta minima è di soli 150312.40 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica. Il custode Gianfranco Vojvodic sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile è un basso commerciale con una cucina al piano terra, che ha una superficie coperta di 431,51 mq. Inoltre, c'è anche un piano primo che fa parte della proprietà. L'immobile è classificato come categoria F/3 e ha un atrio di 190,41 mq che può essere chiuso con una struttura leggera. C'è anche un'area sotto il porticato di 81,69 mq e un'area sopra il porticato di 140,31 mq, entrambe da chiudere con una struttura leggera in policarbonato. L'immobile è collegato da un porticato e ha un'area prospiciente che include i posti auto, che sono di pertinenza esclusiva dell'immobile.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (0.87 km), scuola (0.21 km), banca (0.56 km), bancomat (0.55 km), bar (1.77 km), fermata autobus (0.66 km). Non perdere questa occasione, contattalo subito!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.