AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7967392

Appartamento All'asta In Via Vitaliano Brancati N 20 - 96012 Avola (SR) - LOTTO UNICO

via Vitaliano Brancati n 20 - 96012 Avola (SR) - Avola - Centro

129 mq

4 locali

22.505

Offerta minima

Descrizione

"Partecipa all'asta per un appartamento situato in una zona centrale di Avola, provincia di Siracusa. L'offerta minima per questo immobile è di 22504.65 €. Non perdere l'opportunità di fare un ottimo affare! Contatta il tribunale di Siracusa per ulteriori informazioni sull'asta.

L'appartamento si trova in Avola, in via Vitaliano Brancati n. 20. Si compone di un piano terra e di un lastrico solare sovrastante. È registrato al foglio 63 del Comune di Avola, particella 297 subalterno 1, categoria A/4 – classe 3 – vani 4,5. Inoltre, c'è un'altra particella, la 297 subalterno 2, che corrisponde al lastrico solare situato al piano primo, in via Vitaliano Brancati n. 6.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (0.84 km), scuola (0.23 km), banca (0.63 km), bancomat (5.59 km), siti storici (5.59 km). "

Mappa
via Vitaliano Brancati n 20 - 96012 Avola (SR) - Avola

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?