Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST10761

Appartamento In Vendita All'asta In Via F. Azzolini, Avola (SR)

via Francesco Azzolini 89 - Avola - Centro

126 mq

3 locali

32.062

-36%
Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 126 mq
  • 3 locali
  • 2 bagni
  • Classe F

Descrizione

In vendita all'asta immobile ad uso residenziale sito in via Francesco Azzolini 89. L'appartamento è posto su tre elevazioni fuori terra e risulta essere così costituito:
Piano terra: disimpegno, cucina, zona pranzo, angolo cottura, servizio igienico.

Piano primo: camera matrimoniale, cameretta, servizio igienico

Piano secondo: due terrazzi, ripostiglio.

SUPERFICIE
L''immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 126mq.

CARATTERISTICHE IMMOBILE
L’appartamento, si caratterizza per le finiture di discreta fattura: si rilevano pavimenti in gress porcellanato al piano terra mentre nella zona notte in finto parquet laminato, pareti piastrellate in cucina e nei servizi igienici, pareti rifinite e tinteggiate negli altri ambienti. Le porte interne sono in legno di tipo tamburato, gli infissi in alluminio. Dall’indagine visiva si constata che gli ambienti sono riscaldati tramite pompe di calore, invece per l’acqua calda sanitaria sono presenti boiler elettrici.

IMPIANTI
Gli impianti sono funzionanti ma privi di certificazione di conformità. L’impianto elettrico, sottotraccia, così come l’impianto idrico e fognario.

DESCRIZIONE ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

Planimetria
126 mq, 3 locali, 2 bagni
Mappa
via Francesco Azzolini 89 - Avola

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?