Riferimento EX1715477
Rustico All'asta In Contrada Favara - 96013 Carlentini (SR) - LOTTO 1
– mq
€ 128.119
Descrizione
Proponiamo un'ottima opportunità di investimento per l'acquisto di un immobile all'asta presso il Tribunale di Siracusa. La proprietà si trova nella zona di Contrada Favara a Carlentini (SR) ed è disponibile ad un prezzo di partenza di 128118.53 €. Si tratta di un'occasione unica per chi desidera investire in un immobile a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode Valeria Macca è a disposizione per fornire ulteriori informazioni e chiarimenti.
L'immobile è costituito da fabbricati che appartengono ad un'azienda agricola specializzata nella trasformazione del latte in prodotti caseari. Non sono fornite ulteriori informazioni riguardo alla tipologia e alla dimensione dei fabbricati
Il territorio intorno alla città è prevalentemente collinare, con una porzione della Piana di Catania a nord-est e una zona montana a sud-ovest che comprende diversi luoghi abitati e montagne. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.91 km), poste (4.02 km), scuola (3.79 km), banca (3.94 km), bancomat (3.95 km), bar (10.93 km), fermata autobus (3.67 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile all'asta a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.