Riferimento EX2972910
Fabbricato All'asta In Contrada Roccadia Snc Carlentini (SR) - LOTTO UNICO
1000 mq
5+ locali
€ 15.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Siracusa. L'offerta minima è di soli 15000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode, Antonio Carpinteri, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una casa unifamiliare situata nella contrada Roccadia s.n.c. del territorio comunale di Carlentini (SR). La casa è stata costruita prima del 1967 e si trova su un lotto di terreno di circa 1.000 metri quadrati. Il terreno non è recintato e fa parte della proprietà. La casa si trova a circa 2 chilometri a sud dal centro urbano di Carlentini.
Il territorio intorno alla città è prevalentemente collinare, con una porzione della Piana di Catania a nord-est e una zona montana a sud-ovest che comprende diversi luoghi abitati e montagne. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.91 km), poste (2.02 km), scuola (1.71 km), banca (2.09 km), bancomat (3.94 km), bar (3.85 km), fermata autobus (2.54 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.