Riferimento EX4569614
Attivita Commerciale All'asta In Cda Vignarelli, Ss 124 Km 110, Strada Di Piano Snc - 96014 Floridia (SR) - LOTTO 4
– mq
€ 144.281
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile industriale di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile industriale di prim'ordine sarà messo all'asta dal Tribunale di Siracusa. L'offerta minima per questo immobile è di 144281.25 €. Il custode dell'immobile, Valentina Bonfiglio, è facilmente contattabile utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un capannone industriale situato a Floridia, in contrada Vignarelli, sulla SS 124 al km 110, sulla strada di Piano snc. L'immobile è composto da due corpi distinti: uno su tre elevazioni fuori terra e l'altro ad unica elevazione ed in particella soppalcato. L'immobile confina con la SS 124 e con altre ditte. Inoltre, è riportato nel Catasto dei Fabbricati di Floridia al foglio 21, particella 1298. L'immobile è dotato di un terreno di pertinenza.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (0.46 km), scuola (0.44 km), banca (0.2 km), bancomat (8.93 km), bar (0.75 km), fermata autobus (0.42 km), siti storici (10.84 km). Non perdere l'opportunità di possedere un immobile industriale di alta qualità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.