AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4700738

Appartamento All'asta In Via Enzo Giudice N 2 Scala A - 96014 Floridia (SR) - LOTTO UNICO

VIA ENZO GIUDICE N 2 SCALA A - 96014 Floridia (SR) - Floridia

62 mq

3 locali

23.256

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal Tribunale di Siracusa con un'offerta minima di soli 23255.86 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questa casa situata in una zona tranquilla e residenziale. Per maggiori informazioni e per contattare il custode Guendalina Corradi, consulta la sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato a Floridia (SR), precisamente in Via Enzo Giudice n. 2, scala A, al terzo piano (piano attico), interno 11. Si tratta di un lotto unico libero e non occupato, meglio descritto in perizia. La superficie complessiva dell'appartamento è di 62 mq al lordo dei muri, con un terrazzo di 15,5 mq ed un balcone di 6,2 mq. L'appartamento è suddiviso in un grande vano adibito a soggiorno/cucina, un WC, due camere da letto ed un disimpegno. Il prezzo base per l'acquisto dell'immobile è di 31.007,81 euro, con un'offerta minima di 23.255,86 euro.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.56 km), poste (0.26 km), scuola (0.24 km), bancomat (9.26 km), bar (1.13 km), fermata autobus (1.17 km), siti storici (11.54 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?