AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7141650

Appartamento All'asta In Via Marie Curie 7 Angolo Corso Di Vittorio - 96014 Floridia (SR) - LOTTO UNICO

VIA MARIE CURIE 7 ANGOLO CORSO DI VITTORIO - 96014 Floridia (SR) - Floridia

95 mq

3 locali

37.378

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento in una zona strategica? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Siracusa. L'offerta minima è di soli 37378.13 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Stella Messina, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'appartamento si trova a Floridia, in provincia di Siracusa, precisamente in Via Marie Curie n.7 angolo Corso Di Vittorio. Si trova al secondo piano ed ha una superficie di circa 95,88 mq. Risulta essere registrato al NCEU foglio 17 p.lla 608 sub 12 con categoria A/3. Inoltre, è presente un garage posto a piano terra di circa 17 mq con accesso da area condominiale prospiciente Via Curie, registrato al NCEU foglio 17 p.lla 608 sub 6 con categoria C/6.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.12 km), poste (6.42 km), scuola (6.08 km), banca (6.05 km), bancomat (10.05 km), bar (1.53 km), fermata autobus (5.82 km), siti storici (11.99 km). Non perdere tempo, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e fai un'offerta per questo appartamento unico!

Mappa
VIA MARIE CURIE 7 ANGOLO CORSO DI VITTORIO - 96014 Floridia (SR) - Floridia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?