




Riferimento EX8000540
Appartamento All'asta In Via Salvatore Bordonaro, N 23/d - 96014 Floridia (SR) - LOTTO 14951
145 mq
4 locali
€ 42.971
Descrizione
"Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona residenziale di Floridia, Siracusa. Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo conveniente. L'offerta minima è di 42971.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un investimento vantaggioso. Contatta il tribunale di Siracusa per partecipare all'asta e assicurati di non lasciarti sfuggire questa opportunità.
L'appartamento in vendita si trova a Floridia, in una zona semicentrale residenziale. Ha una superficie commerciale di 145,92 mq ed è situato al primo piano, accessibile sia tramite scala che tramite ascensore. La disposizione interna comprende un soggiorno, una cucina, tre camere da letto, due bagni e un ripostiglio cieco. Inoltre, l'appartamento dispone di due ampi terrazzi. Le finiture sono tradizionali e l'immobile è dotato di riscaldamento autonomo con radiatori e sistema di condizionamento.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.48 km), poste (4.73 km), scuola (4.36 km), banca (4.43 km), bancomat (8.16 km), bar (9.78 km), fermata autobus (4.7 km), siti storici (10.03 km). "
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.