Riferimento EX1254737
Appartamento All'asta In Via Legnano N 42 - 96015 Francofonte (SR) - LOTTO UNICO
136 mq
3 locali
€ 10.441
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Siracusa. L'offerta minima è di soli 10441.41 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode, Valentina Bonfiglio, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno! Contatta subito Valentina Bonfiglio per maggiori informazioni.
L'immobile si trova a Francofonte, precisamente in via Legnano n. 42. È composto da un vano scala, un servizio e due vani al pianterreno; una cucina, un ripostiglio e un bagno al primo piano; una camera e un bagno al secondo piano; un torrino scala a copertura piana e due camere coperte con lastre in fibro-cemento al terzo piano. La superficie lorda complessiva dell'immobile è di mq. 136,42. L'immobile confina con via Legnano e con proprietà di terzi da tre lati. Nel Catasto dei Fabbricati di Francofonte, l'immobile è riportato al foglio 43, particella 846 subalterno 1 e particella 846 subalterno 2.
Francofonte è un centro agricolo situato a 61 km da Siracusa, 48 km da Catania e 51 km da Ragusa. In città, si trova un punto panoramico in via Mastrarua che offre una vista sulla montagna, la pianura e il mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.6 km), scuola (0.2 km), banca (0.3 km), bancomat (9.03 km), fermata autobus (0.24 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.