AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6293923

Terreno All'asta In Via -- - 96015 Francofonte (SR) - LOTTO 1

Via -- - 96015 Francofonte (SR) - Francofonte

mq

45.000

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'ottima opportunità di investimento per chi cerca un immobile all'asta nel territorio di Francofonte (SR). L'immobile, di cui non possiamo fornire l'indirizzo per motivi di privacy, sarà messo all'asta presso il tribunale di Siracusa con un'offerta minima di 45000.00 €. Si tratta di un'occasione unica per acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode Maria Genovese è a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Per maggiori informazioni, si prega di consultare i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è costituito da due terreni edificabili situati nel Comune di Francofonte. Il primo terreno, denominato Terreno 1.A, è composto dalle particelle catastali NN. 3, 4, 326, 327, 586, 589, 594, 595, 598, 633, 635, 636, 637, 638 e ricade parzialmente all'interno della Zona B/2 del vigente P.R.G. Il terreno è di piena proprietà e è descritto in dettaglio nella perizia di stima allegata, al netto dei costi di demolizione di un preesistente manufatto. Il secondo terreno, denominato Terreno 1.B, è composto dalle particelle catastali NN. 633, 634, 637, 638 e ricade parzialmente all'interno della Zona CP/4 del vigente P.R.G. Anche questo terreno è di piena proprietà e descritto nella perizia di stima allegata.

Francofonte è un centro agricolo situato a 61 km da Siracusa, 48 km da Catania e 51 km da Ragusa. In città, c'è un punto panoramico in via Mastrarua che offre una vista sulla montagna, la pianura e il mare. Non perdete l'opportunità di diventare proprietari di un immobile a Francofonte!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?