AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7173720

Appartamento All'asta In Via Siracusa 27 - 96015 Francofonte (SR) - LOTTO 1

via siracusa 27 - 96015 Francofonte (SR) - Francofonte

68 mq

2 locali

10.688

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Francofonte (SR). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Siracusa, con un'offerta minima di 10687.50 €. Il custode dell'immobile è Lucia Sciacca, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato a Francofonte, precisamente in Via Siracusa 27 angolo Via Parini, al secondo piano. È composto da tre vani e accessori, per una superficie complessiva di circa 68 metri quadrati.

Francofonte è un centro agricolo situato a 61 km da Siracusa, 48 km da Catania e 51 km da Ragusa. In città, c'è un punto panoramico in via Mastrarua che offre una vista sulla montagna, la pianura e il mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (0.26 km), scuola (0.23 km), banca (0.1 km), bancomat (9.08 km), fermata autobus (0.1 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?