Riferimento EX7415542
Compendio All'asta In Contrada Fontanavite Francofonte (SR) - LOTTO UNICO
5304 mq
€ 62.016
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un palazzo? Ora hai l'opportunità di farlo! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Siracusa, con un'offerta minima di soli 62016.00 €. Il palazzo in questione è situato in una posizione strategica, ma non possiamo rivelare l'indirizzo. Il delegato alla vendita, Angelo Bellucci, e la custode, Cristina Ferla, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
Il palazzo si trova a Francofonte, nella contrada Fontanavite. È costituito da un terreno di circa 5.304 mq, censito al foglio 26 particelle 169-170-171-1122, su cui sorge un fabbricato adibito a magazzino/deposito. La superficie lorda del fabbricato è di circa 408,72 mq ed è censito al foglio 26 particella 1128. Il fabbricato è gravato da un canone enfiteutico a favore dell'Ospedale Civico Benfratelli di Palermo ed è attualmente occupato.
Francofonte è un centro agricolo situato a 61 km da Siracusa, 48 km da Catania e 51 km da Ragusa. In città, si può ammirare un punto panoramico in via Mastrarua che offre una vista sulla montagna, la pianura e il mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.0 km), poste (2.0 km), scuola (2.0 km), banca (2.0 km), bancomat (2.0 km), bar (2.0 km), fermata autobus (2.0 km), siti storici (2.0 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.