AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7942701

Appartamento All'asta In Via Pisa 25 - 96015 Francofonte (SR) - LOTTO UNICO

via Pisa 25 - 96015 Francofonte (SR) - Francofonte

239 mq

5 locali

54.450

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Francofonte (SR) tramite asta giudiziaria! Il tribunale di Siracusa celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 54450.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Egizio Zaccaria, ti accompagnerà in questo percorso e sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso. Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile si trova a Francofonte, all'angolo tra via Pisa e via Lecce. È composto da quattro piani, di cui il pian terreno è adibito a garage. Gli altri tre piani sono accessibili tramite una scala interna e sono dotati di un terrazzo ciascuno.

Francofonte è un centro agricolo situato a 61 km da Siracusa, 48 km da Catania e 51 km da Ragusa. In città si trova un punto panoramico in via Mastrarua che offre una vista sulla montagna, la pianura e il mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.86 km), scuola (0.16 km), banca (0.52 km), bancomat (9.21 km), fermata autobus (0.5 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?