AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8187425

Appartamento All'asta In Via Mastrarua N 4 Francofonte (SR) - LOTTO UNICO

via Mastrarua n 4 Francofonte (SR) - Francofonte

153 mq

4 locali

15.084

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del Tribunale di Siracusa per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 15083.67 €, un prezzo imbattibile per una casa così accogliente. Il custode Sergio Finocchiaro sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

B) Si tratta di una casa a Francofonte, situata in via Mastrarua n. 2, al piano terra. La superficie commerciale complessiva dell'immobile è di circa 85,00 mq. L'immobile è identificato in Catasto Fabbricati al Foglio 57, particella 5933, sub 2 e 5 (graffate), cat. A/4, classe 2, consistenza 5,5 vani.C) Si tratta di una casa a Francofonte, situata in via Rosario Inserra n. 2, al piano terra, ma in pessimo stato di manutenzione. L'immobile ha un giardino-cortile di pertinenza e la superficie commerciale complessiva è di circa 117,03 mq. L'immobile è identificato in Catasto Fabbricati al Foglio 57, particella 5933, Sub 1, P. T., Cat. A/5, classe 2, vani 2.

Francofonte è un centro agricolo situato a 61 km da Siracusa, 48 km da Catania e 51 km da Ragusa. In città, si può ammirare un punto panoramico in via Mastrarua che offre una vista sulla montagna, la pianura e il mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.55 km), poste (0.19 km), scuola (0.35 km), banca (0.18 km), bancomat (9.06 km), fermata autobus (0.24 km). Non perdere l'opportunità di realizzare il tuo sogno, contatta subito il custode e partecipa all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?