AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8672871

Attivita Commerciale All'asta In Cda Fanusa - 96015 Francofonte (SR) - LOTTO 1

Cda Fanusa - 96015 Francofonte (SR) - Francofonte

mq

26.696

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un'attività commerciale di successo? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Siracusa e potresti diventare il nuovo proprietario di un'attività commerciale a Francofonte. L'offerta minima è di soli 26696.25 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento vantaggioso.

L'attività commerciale potrebbe essere un'azienda agricola che si occupa della produzione di prodotti alimentari come latte, formaggi, uova e carne. La Casa del custode potrebbe essere utilizzata come ufficio o abitazione per il personale

Francofonte è un centro agricolo situato a 61 km da Siracusa, 48 km da Catania e 51 km da Ragusa. In città, si può ammirare un punto panoramico in via Mastrarua che offre una vista sulla montagna, la pianura e il mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (0.14 km), scuola (0.14 km), banca (0.14 km), bancomat (8.12 km), bar (0.49 km), fermata autobus (0.49 km), siti storici (0.14 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica, partecipa all'asta e fai il tuo miglior affare!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?