NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST7535
Casa Singola Con Terreno All'asta In Contrada Cozzarelli, Francofonte (SR)
118 mq
5+ locali
€ 43.844
Caratteristiche principali
- 118 mq
- 5+ locali
- 2 bagni
- Classe G
Descrizione
CASA SINGOLA CON TERRENO ALL'ASTA IN CONTRADA COZZARELLI, FRANCOFONTE (SR)
Si propone casa singola da ultimare in Contrada Cozzarelli, Comune di Francofonte (SR).
Si tratta di casa singola a due piani fuori terra da ultimare e terreno sul quale insiste l'abitazione.
La casa è composta da:
• al piano terra da: ingresso, studio, ampio soggiorno, cucina, ripostiglio, lavanderia e bagno;
• al piano primo da: bagno, disimpegno, ripostiglio, quattro camere da letto.
La casa singola presenta una superficie commerciale pari a 117,60 mq, il terreno di pertinenza invece presenta una superficie commerciale pari a 332,40 mq. La casa risulta attualmente libera.
La casa singola ha una copertura con tetto a padiglione a quattro falde, con struttura portante a tralicci in alluminio, tamponamenti esterni e pavimentazione data dal solo battuto di cemento.
DESCRIZIONE DELLA ZONA
La casa singola si trova in una zona a destinazione mista residenziale- commerciale. Inoltre la zona è fornita dei principlai servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.
DESCRIZIONE DEL COMUNE
Francofonte è un comune italiano di 11 655 abitanti del libero consorzio comunale di Siracusa in Sicilia. Dista 61 chilometri da Siracusa ed è nella parte nord-ovest della provincia, situato sul fianco di una collina posta ad un'altezza di circa 280 m s.l.m. È rinomata per la produzione dell'Arancia Rossa di Sicilia insieme con le città di Lentini e Carlentini.
IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'unità residenziale risulta identificata al Catasto Fabbricati come segue:
→ Foglio 26, particella 1552, categoria catastale A/2, classe 2, vani 9,5.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.