Riferimento EX2179837
Appartamento All'asta In Via Giordano Bruno, 36 -38 - 96016 Lentini (SR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 12.899
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Lentini (SR), a pochi chilometri dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Siracusa con un'offerta minima di 12898.68 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Sergio Spinoso, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è una casa situata a Lentini, nella via Giordano Bruno n. 36-38. Si trova al primo piano ed è composta da due unità contigue che sono destinate ad un'unica unità abitativa. La planimetria dell'immobile è di tipo T.
Il comune di Lentini si trova a 52 km a nordovest di Siracusa, ha una superficie di 215,84 km² e si trova a 53 m s.l.m. sulle prime propaggini collinari al margine meridionale della piana di Catania. Vicino all'abitato si trova la conca dell'antico lago di Lentini, oggi ricostruito nel vecchio sito. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.21 km), scuola (0.2 km), banca (0.19 km), bancomat (0.53 km), bar (0.33 km), fermata autobus (0.2 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.