Riferimento EX2815636
Appartamento All'asta In Via Cortina D'ampezzo 50 - 96016 Lentini (SR) - LOTTO 2
– mq
€ 16.172
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Siracusa. L'offerta minima è di soli 16171.88 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Stella Messina, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile si trova a Lentini, in provincia di Siracusa, ed è situato in Via Cortina D'Ampezzo al piano secondo e terzo. È identificato al NCEU foglio 78 p.lla 313 sub 2 e appartiene alla categoria catastale A/4.
Il comune di Lentini si trova a 52 km a nordovest di Siracusa, ha una superficie di 215,84 km² e si trova a 53 m s.l.m. sulle prime propaggini collinari al margine meridionale della piana di Catania. Vicino all'abitato si trova la conca dell'antico lago di Lentini, oggi ricostruito nel vecchio sito. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.95 km), poste (0.66 km), scuola (0.43 km), banca (0.77 km), bancomat (0.89 km), bar (0.63 km), fermata autobus (0.13 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.