Riferimento EX6926672
Appartamento All'asta In Via Barcellona, 5 - 96016 Lentini (SR) - LOTTO UNICO
110 mq
3 locali
€ 21.002
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Siracusa celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 21001.50 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questa casa! Il custode Gianfranco Vojvodic sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contattalo subito tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Lentini, con una superficie di 110 mq e che si trova al secondo piano. La categoria dell'immobile è A/3. Inoltre, l'appartamento dispone di un garage di pertinenza di 21 mq, che si trova al piano terra della stessa scala B. La categoria del garage è C/6.
Il comune di Lentini si trova a 52 km a nordovest di Siracusa, ha una superficie di 215,84 km² e si trova a 53 m s.l.m. sulle prime propaggini collinari al margine meridionale della piana di Catania. Vicino all'abitato si trova la conca dell'antico lago di Lentini, oggi ricostruito nel vecchio sito. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.33 km), poste (0.98 km), scuola (1.12 km), banca (1.21 km), bancomat (1.0 km), bar (1.29 km), fermata autobus (0.14 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.