AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7389095

Appartamento All'asta In Via Gorizia 60/62 - 96016 Lentini (SR) - LOTTO UNICO

Via Gorizia 60/62 - 96016 Lentini (SR) - Lentini

114 mq

3 locali

11.391

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un appartamento di grande valore! Situato in una zona strategica, questo immobile è pronto ad essere tuo. Il tribunale di Siracusa celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 11390.62 €. Il delegato alla vendita e custode è Davide Adorno, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'appartamento in vendita si trova a Lentini, in via Gorizia 60/62 ed è composto da tre piani fuori terra. La superficie commerciale complessiva è di 114,09 mq e include anche un garage pertinenziale, accatastato come abitazione rurale. L'immobile è classificato come categoria A/4 con 4 vani e si trova al primo e secondo piano. Il garage, invece, è classificato come categoria A/6 con 1,5 vani e si trova al piano T. L'immobile è attualmente in stato di abbandono e presenta alcune irregolarità che richiedono una sanatoria a carico dell'aggiudicatario, per un costo preventivato di circa € 7.500,00, comprensivo dei costi per ottenere il certificato di abitabilità/agibilità. L'immobile è libero e munito di APE che gli attribuisce la classe energetica G.

Il comune di Lentini si trova a 52 km a nordovest di Siracusa, ha una superficie di 215,84 km² e si trova a 53 m s.l.m. sulle prime propaggini collinari al margine meridionale della piana di Catania. Vicino all'abitato si trova la conca dell'antico lago di Lentini, oggi ricostruito nel vecchio sito. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.8 km), poste (2.8 km), scuola (2.8 km), banca (2.8 km), bancomat (2.8 km), bar (2.8 km), fermata autobus (2.8 km), siti storici (2.8 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?