AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7431866

Appartamento All'asta In Via Formia N 1 E 3 Lentini (SR) - LOTTO UNICO

Via Formia n 1 e 3 Lentini (SR) - Lentini

157 mq

4 locali

11.391

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento a Lentini? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Siracusa con un'offerta minima di soli 11391.00 €.

L'appartamento si trova a Lentini, precisamente in Via Formia n. 1 e 3. Si estende su quattro piani, ovvero il piano terra, il primo, il secondo e il terzo. È censito al catasto fabbricati del Comune di Lentini al foglio 78, part.lla 1036, subalterno 3, ed è classificato come categoria A/3, cl. 2. Dispone di 6,5 vani e la sua superficie catastale è di mq. 157. La rendita dell'appartamento è di euro 258,49 e la sua classe energetica è F.

Il comune di Lentini si trova a 52 km a nordovest di Siracusa, ha una superficie di 215,84 km² e si trova a 53 m s.l.m. sulle prime propaggini collinari al margine meridionale della piana di Catania. Vicino all'abitato si trova la conca dell'antico lago di Lentini, oggi ricostruito nel vecchio sito. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.25 km), scuola (0.76 km), bar (0.64 km), fermata autobus (0.76 km), siti storici (0.25 km). Non perdere questa opportunità unica di diventare proprietario di un appartamento a Lentini! Contatta Orazio Torrisi oggi stesso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?