Riferimento EX7773165
Appartamento All'asta In Via Tindari 59 Lentini (SR) - LOTTO 2
127 mq
4 locali
€ 10.323
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Siracusa. L'offerta minima per questo immobile è di soli 10322.82 €. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo appartamento. Contatta il tribunale di Siracusa per maggiori informazioni sull'asta.
L'appartamento si trova al terzo piano ed è composto da una cucina, un bagno, due camere da letto e un terrazzo. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla dimensione delle stanze o sugli arredi presenti.
Il comune di Lentini si trova a 52 km a nordovest di Siracusa, ha una superficie di 215,84 km² e si trova a 53 m s.l.m. sulle prime propaggini collinari al margine meridionale della piana di Catania. Vicino all'abitato si trova la conca dell'antico lago di Lentini, oggi ricostruito nel vecchio sito. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (1.54 km), scuola (0.39 km), banca (0.39 km), bancomat (0.39 km), bar (0.26 km), fermata autobus (1.54 km), siti storici (1.54 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.