




Riferimento EX8756109
Attivita Commerciale All'asta In Via Puglia N1 Angolo Via Degli Esportatori N11 Piano T, 1° E 2° Lentini - 96016 Lentini (sr) (SR) - LOTTO UNICO
134 mq
4 locali
€ 151.453
Descrizione
In vendita all'asta un'attività commerciale situata in una posizione strategica a Lentini (SR), composta da tre piani: piano terra, primo e secondo. Il tribunale competente per l'asta è quello di Siracusa. L'offerta minima richiesta è di 151453.13 €. Per ulteriori dettagli e informazioni sull'immobile, contattare direttamente il tribunale di Siracusa.
L'attività commerciale si trova in un fabbricato situato a Lentini, in via Puglia n.1 angolo via Degli Esportatori n.11. Il fabbricato è composto da un locale opificio (tipografia) al piano terra, censito al catasto fabbricati del Comune di Lentini al Fg.68, P.lla 15 e particella accorpata 235, sub.3, categoria D/1, con una rendita di euro 5.899,20. Inoltre, vi è un appartamento ai piani primo e secondo di tre vani ed accessori, censito al catasto fabbricati del Comune di Lentini al Fg.68, P.lla 235, sub.2, categoria A/5, abitazione di tipo ultrapopolare, classe 2, vani 5, con una rendita di euro 90,38. Gli indirizzi del fabbricato sono via Puglia n.1 e via Degli Esportatori n.11, ai piani T e 1-2.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (0.17 km), banca (0.59 km), bancomat (0.59 km), bar (0.22 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.