AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8325348

Terreno All'asta In Contrada Baroni - 96017 Noto (SR) - LOTTO 17

contrada Baroni - 96017 Noto (SR) - Noto

mq

11.193

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Siracusa. L'offerta minima è di soli 11193.49 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un investimento sicuro. Il delegato alla vendita e custode Luca Bianchi sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile di grande valore, contatta subito Luca Bianchi utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è di proprietà al 100% di Terreno in Noto. Si trova nella contrada Baroni e risulta registrato al Catasto Terreni al foglio 407. L'immobile è composto dalle particelle 492, 635, 636 e 637. Altre informazioni, come la tipologia di immobile o le sue dimensioni, non sono state fornite.

Il territorio di Noto ha favorito lo sviluppo dell'agricoltura a sud e dell'allevamento a nord. Noto è il comune più grande della Sicilia e il quarto d'Italia, con una superficie di 554,99 km². In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.25 km), poste (6.33 km), scuola (6.59 km), banca (6.63 km), bancomat (7.64 km), bar (6.7 km), fermata autobus (6.72 km), siti storici (5.84 km).

Mappa
contrada Baroni - 96017 Noto (SR) - Noto

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?