Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST7315

Terreno Con Edificio Rurale All'asta In Contrada Burgio, Noto (SR)

Contrada Burgio - Noto

33146 mq

34.884

-22%
Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 33.146 mq
  • Classe G

Descrizione

In vendita all'asta terreno con sovrastante edificio rurale in Contrada Burgio/Contrada Cozzo dell'Uomo, Comune di Noto (SR).

DESCRIZIONE DELL'IMMOBILE
I terreni sono coltivati prevalentemente con impianti serricoli denominati tunnel di altezza pari a circa due metri. L'edificio rurale risulta essere composto da:
- atrio d'ingresso o portico
- locale tecnico
- bagno
- cinque locali
- garage

SUPERFICIE COMMERCIALE
- terreno: 33146 mq
- edificio rurale: 115 mq

STATO OCCUPATIVO
L'immobile in asta risulta libero al decreto di trasferimento.

CARATTERISTICHE EDILIZIE E STRUTTURALI
L'immobile presenta una struttura in muratura portante parzialmente con tecnica della muratura a sacco con conci irregolari e parte con blocchi di pietra squadrata. La copertura è di due tipologie: per l'orditura principale in legno ed in canne per l'orditura secondaria con tegoli in coppo siciliano a doppio strato.

DESCRIZIONE DELLA ZONA
Il terreno si trova in una zona prettamente a destinazione agricola. La tipologia edilizia prevalente è quella di edifici rurali ad uso agricolo.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'unità risulta identificata al Catasto Fabbricati come segue:
→ Foglio 425 Particella 231, subalterno 1 e Particella 231, subalterno 2;
→ foglio 425, Particelle 230, 77, 58, 139,140,141.

Planimetria
33.146 mq
Mappa
Contrada Burgio - Noto

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?