Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST9078

Terreno Con Edifici Rurali All'asta In C.da Burgio E Da Cozzo, Noto (SR)

c.da Burgio Cozzo dell'Uomo - Noto

33970 mq

69.234

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 33.970 mq
  • Classe G

Descrizione

In vendita all'asta un terreno sito in c.da Burgio e C.da Cozzo dell’Uomo, nel comune di Noto (SR).

DESCRIZIONE DELL'IMMOBILE
Trattasi di un terreno su cui insistono tre edifici rurali. Le colture presenti sono di tipo prevalentemente serricolo. L'immobile si presenta ben tenuto e coltivato prevalentemente con impianti serricoli di diverse dimensioni. La parte a Nord è interessata da 34 serre delle dimensioni di 40 x 8,5 disposte in sei gruppi di quattro campate più due gruppi di 5 campate.

Il terreno è interessato da un edificio rurale con una corte esterna. L'edificio consta di 3 locali più servizio igienico e locale tecnico. I locali sono così distinti: magazzino, soggiorno/cucina, bagno, camera e locale tecnico. Un secondo immobile (particella 42), consta di un edificio diruto di una superficie di 25 mq. Un terzo immobile (particella 199), consta di un edificio diruto di una superficie di 61 mq.

SUPERFICIE COMMERCIALE
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale di 33970 mq.

STATO OCCUPATIVO
Libero al decreto di trasferimento.

CARATTERISTICHE EDILIZIE E STRUTTURALI
Gli edifici individuati al n.197 e 42 sono realizzati in muratura a sacco ed ormai diruti. è realizzato in muratura portante parzialmente con tecnica della muratura a sacco con conci irregolari e parte con blocchi di pietra semisquadrata. La copertura è realizzata in legno con tegoli in portoghese. Le pavimentazoni sono in graniglia. Le porte interne, sono in legno tamburato con telaio di lamiera zincata ed in buono stato conservativo. Gli infissi esterni sono in alluminio preverniciato.

COME RAGGIUNGERE L'IMMOBILE
Al lotto si accede dalla strada provinciale 22 in direzione delle saline.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'unità commerciale risulta identificata al Catasto Fabbricati come segue:
• foglio 425, part 86,89,90,92,93,94,95, 73, 91
• foglio 425, part 42 (fabbricato rurale diruto con superficie di circa 25 mq)
• foglio 425, part 197 (fabbricato rurale con superficie di circa 112,75 mq)
• foglio 425, part 199 (fabbricato rurale diruto con superficie di circa 61 mq)

Planimetria
33.970 mq
Mappa
c.da Burgio Cozzo dell'Uomo - Noto

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?