AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04228585

Appartamento All'asta In Via Francesco Ferrucci 23 - Pachino (SR) - LOTTO UNICO

Via Francesco Ferrucci 23 - Pachino (SR) - Pachino - Centro

160 mq

5+ locali

78.413

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento situato a Pachino (SR), presso il Tribunale di Siracusa. L'offerta minima per questo immobile è di 78413 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il Tribunale di Siracusa.

L'appartamento è situato al piano secondo di un edificio e comprende un ingresso, un disimpegno, un salone, un tinello, una cucina con lavanderia, tre camere da letto, due servizi igienici, un ripostiglio, un balcone e un piccolo ballatoio che si affaccia sul cortile interno. Inoltre, c'è anche un box garage di pertinenza all'appartamento situato al piano seminterrato, con una superficie catastale di circa 29 metri quadrati.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.86 km), poste (0.05 km), scuola (0.05 km), banca (0.05 km), bancomat (3.91 km), bar (3.91 km), fermata autobus (3.86 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?