Riferimento EX2188427
Appartamento All'asta In Via Arangio (ex Via Nuova) N 107 - 96018 Pachino (SR) - LOTTO 1
– mq
€ 32.558
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che fa per te! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Siracusa. L'offerta minima è di soli 32558.21 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il delegato alla vendita e custode è Stefania Sapuppo, una professionista affidabile e disponibile. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode per qualsiasi chiarimento o dubbio. I recapiti sono disponibili nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento su due livelli con un lastrico solare e un garage situato al piano terra. L'appartamento si sviluppa su tre piani: piano terra, primo piano e secondo piano. L'immobile si trova al foglio 11 del NCEU e ha tre subalterni: il primo subalterno ha la categoria A/4, il secondo subalterno ha la categoria C/6 e il terzo subalterno è il lastrico solare.
Pachino è un comune situato nell'estremo sud est della Sicilia, a 51 chilometri da Siracusa. I comuni limitrofi sono Noto a nord, Portopalo di Capo Passero a sud e Ispica a ovest. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (0.35 km), scuola (0.25 km), banca (0.4 km), bancomat (3.68 km), bar (3.59 km), fermata autobus (0.73 km), siti storici (0.33 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.