Riferimento EX509171
Appartamento All'asta In Via Dei Ciclamini N 28 - 96018 Pachino (SR) - LOTTO 1
165 mq
5 locali
€ 31.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e residenziale di Pachino. Il tribunale di Siracusa celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 31500.00 €. Il custode Paolo Ardilio sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile è una casa di abitazione situata a Pachino, in provincia di Siracusa, precisamente in via Dei Ciclamini n. 28. La casa è registrata al Catasto al foglio 14 particella 1877. La casa si sviluppa su due piani fuori terra per un totale di circa 165 mq. Al piano terra, c'è una veranda che funge da ingresso, un'autorimessa e un locale deposito per un totale di circa 126 mq. Al primo piano, ci sono due vani di circa 45 mq e una terrazza di circa 54 mq.
Pachino è un comune situato nell'estremo sud est della Sicilia, a 51 chilometri da Siracusa. I comuni limitrofi sono Noto a nord, Portopalo di Capo Passero a sud e Ispica a ovest. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (0.29 km), scuola (0.1 km), banca (0.27 km), bancomat (4.67 km), bar (4.57 km), fermata autobus (0.97 km), siti storici (1.14 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.