Riferimento EX6719220
Appartamento All'asta In Via De Sactis N 39 - 96018 Pachino (SR) - LOTTO 1
– mq
€ 26.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Siracusa, con un'offerta minima di soli 26000.00 €. Il custode Avv Stefania D'Agostino sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento, e potrai contattarla facilmente utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Pachino, precisamente in Via De Sactis n. 39 ed è composto da tre piani: il piano terra, il primo e il secondo. Il fabbricato è a due elevazioni fuori terra e dispone di un vano garage comunicante al piano terra. L'immobile è identificato dal NCEU fg 15 part 8779 sub 3 e 4. Il prezzo base d'asta è di 34.600,00 euro, ma sono già stati detratti i costi per la regolarizzazione urbanistico catastale. Il valore minimo dell'offerta è di 26.000,00 euro, con un aumento minimo di 2.000,00 euro.
Pachino è un comune situato nell'estremo sud est della Sicilia, a 51 chilometri da Siracusa. I comuni limitrofi sono Noto a nord, Portopalo di Capo Passero a sud e Ispica a ovest. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.59 km), poste (0.65 km), scuola (0.22 km), banca (0.38 km), bancomat (3.84 km), bar (3.74 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (0.58 km). Non perdere l'opportunità di diventare finalmente proprietario di una casa tutta tua, partecipa all'asta e fai la tua offerta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.