AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8092301

Appartamento All'asta In Via Lombardia N 80 - 96018 Pachino (SR) - LOTTO UNICO

VIA LOMBARDIA N 80 - 96018 Pachino (SR) - Pachino - Centro

300 mq

5+ locali

24.161

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un appartamento in una delle zone più belle della Sicilia? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Siracusa. L'offerta minima per questo appartamento è di 24160.62 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questo immobile. Non perdere l'occasione di avere la tua casa dei sogni in una delle zone più belle della Sicilia.

L'immobile in questione è composto da due appartamenti, uno situato al piano terra e l'altro al piano primo. L'appartamento al piano terra è composto da 4 vani, mentre quello al piano primo è composto da 5 vani. Inoltre, sopra l'appartamento al piano primo è presente un lastrico solare di 70 mq

Pachino è un comune situato nell'estremo sud est della Sicilia, a 51 chilometri da Siracusa. I comuni limitrofi sono Noto a nord, Portopalo di Capo Passero a sud e Ispica a ovest. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali scuola (4.52 km), banca (4.6 km), bancomat (0.19 km), bar (0.88 km), fermata autobus (0.88 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?