Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3209

Ufficio Da Ultimare All'asta In Via Boccaccio, Palazzolo Acreide (SI)

Via Boccaccio, 4 - Palazzolo Acreide - Centro

88 mq

32.314

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 88 mq
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una delle zone più ambite di Saronno (VA). Il tribunale di Milano celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 207196.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa. Il custode, Andrea Coli, è a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano (sotto-unità 6) in una zona vicina alla piazza di Saronno, in provincia di Varese. La superficie catastale dell'appartamento è di 89 mq.

Molte persone si spostano per lavoro o studio a Milano e Como, che si trovano vicine tra loro e vicino al confine svizzero. Tuttavia, il torrente della zona è stato influenzato negativamente dall'antropizzazione e dall'inquinamento dagli anni '70, e la qualità dell'acqua è ancora sotto la media, anche se è migliorata rispetto al passato. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.05 km), poste (0.23 km), scuola (0.18 km), banca (0.09 km), bancomat (3.34 km), bar (0.04 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (2.86 km).

Planimetria
88 mq, 1 bagni
Mappa
Via Boccaccio, 4 - Palazzolo Acreide

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?