AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5488596

Negozio All'asta In Viale Annunziata Snc E Via S Quasimodo Nri 18 E 18/a - 96010 Priolo Gargallo (SR) - LOTTO 1

viale Annunziata snc e via S Quasimodo nri 18 e 18/A - 96010 Priolo Gargallo (SR) - Priolo Gargallo

77 mq

3 locali

11.525

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Siracusa con un'offerta minima di soli 11524.87 €. Il custode, Carlo Carpinteri, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un locale commerciale situato a Priolo Gargallo (SR), accessibile sia da viale Annunziata snc che da via S. Quasimodo n.ri 18 e 18/A. Si trova al piano terra ed ha una superficie di circa 77 mq. È registrato nel Catasto dei Fabbricati di Priolo Gargallo (SR) al F. 6, P.lla 1560 subalterno 6, categoria C/1, con un reddito catastale di € 712,19. Confina con P.lla 1560 subalterno 36 del F. 6, con P.lla 1560 subalterno 41 e 48 (ex sub 7) del F. 6, con viale Annunziata e con via S. Quasimodo. Inoltre, il proprietario ha la piena proprietà del locale commerciale.

Priolo Gargallo è un comune situato a 14 chilometri a nord ovest di Siracusa, vicino ai Monti Climiti. La sua costa si estende tra i comuni di Melilli e Siracusa, nel golfo di Augusta. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (0.94 km), scuola (0.32 km), banca (0.8 km), bancomat (5.6 km), bar (5.49 km), fermata autobus (0.64 km), siti storici (9.58 km). Non perdere l'opportunità di possedere questo immobile commerciale di valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?