Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST4884

Trilocale Con Accessori All'asta In Via Del Fante, Priolo Gargallo (SR)

VIA DEL FANTE, 67 - Priolo Gargallo

103 mq

3 locali

14.333

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 103 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

TRILOCALE CON ACCESSORI ALL'ASTA IN VIA DEL FANTE, PRIOLO GARGALLO (SR)

Si propone unità immobiliare ad uso residenziale sita in Via Del Fante n.67, Comune di Priolo Gargallo (SR).

Trattasi di appartamento posto al piano primo ed è composto da soggiorno, cucina, due camere da letto, bagno, terrazza e balcone. L'unità immobiliare risulta libero al decreto di trasferimento.

Priolo Gargallo è un comune italiano di 11.523 abitanti del libero consorzio comunale di Siracusa in Sicilia. Priolo Gargallo dista 14 chilometri da Siracusa, a nord ovest nelle vicinanze dei Monti Climiti. La sua costa si stende fra il comune di Melilli e Siracusa nel golfo di Augusta. Il toponimo Priolo deriva probabilmente dal termine greco priolos, che significa priore; questo poiché il territorio era nei secoli precedenti alla conquista araba della Sicilia di proprietà ecclesiastica. Gargallo è il cognome del marchese Tommaso, che fondò l'insediamento moderno nel XIX secolo.

-----------------------------------------------------------------LA SUPERFICIE COMPLESSIVA DEL IMMOBILE È PARI A 103 MQ.-------------------------------------------------------

DATI CATASTALI
Identificazione catastale dell'immobile:
- Foglio 5, p.lla 965, sub 2, cat. A/4, classe 2, r.c. € 87,80.

Planimetria
103 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
VIA DEL FANTE, 67 - Priolo Gargallo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?