Riferimento EX4346822
Villa All'asta In Contrada Maeggio Siracusa (SR) - LOTTO UNICO
19 mq
1 locale
€ 27.086
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Siracusa. L'offerta minima è di soli 27086.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode, Cristina Ferla, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito Cristina Ferla utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un villino situato a Siracusa, in Contrada Maeggio 52. Al piano terra, l'immobile è composto da tre vani, cucina, bagno, ripostiglio e veranda. L'immobile dispone anche di un'area soprastante (lastrico solare) e un'area di pertinenza in cui è ubicato un locale ad uso sgombro - box, situato in un corpo staccato. L'immobile è censito al Catasto Fabbricati di Siracusa al foglio 138 - particella 392 sub 1, categoria A/7, classe 2^, con un valore catastale di 5,5; particella 392 sub 3, categoria C/6, classe 3^, con un consumo di 19 mq; particella 392, sub 7, piano 1, categoria F/5.
La città è famosa per i suoi tramonti grazie alla sua posizione geografica, che offre punti zenitali per l'osservazione. La geografia della città è variegata, con colline e cavità naturali, e due fiumi che scorrono lungo il lato sud-ovest. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.44 km), poste (2.94 km), scuola (2.47 km), banca (2.75 km), bancomat (2.93 km), bar (2.82 km), fermata autobus (2.63 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.