Riferimento EX5766701
Villa All'asta In Contrada Maeggio Di Sopra N 33 - 96100 Siracusa (SR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 18.702
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella zona di Contrada Maeggio di Sopra, a Siracusa. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Siracusa con un'offerta minima di 18702.37 €. Il custode dell'immobile è Sergio Fontana, contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un villino situato a Siracusa, precisamente nella contrada Maeggio di Sopra al numero civico 33. Si trova al piano terra ed è dotato di un terreno di pertinenza. Altre informazioni non sono state fornite.
La città è famosa per i suoi tramonti grazie alla sua posizione geografica, che offre punti zenitali per l'osservazione. La geografia della città è variegata, con colline e cavità naturali, e due fiumi che scorrono lungo il lato sud-ovest. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.44 km), poste (5.08 km), scuola (4.56 km), banca (4.9 km), bancomat (5.07 km), bar (5.0 km), fermata autobus (4.66 km), siti storici (9.44 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.